Mikron PLM è un’azienda che punta alla precisione tecnologica dei prodotti da essa realizzati.

Lo spirito che fin dall’origine ha motivato il fondatore Ing. Domenico D’ettore e che è rimasto alla base della crescita dell’azienda, è stato da sempre quello di fornire al cliente qualità e precisione.

Mikron PLM nasce dal giusto equilibrio tra studio e passione per le innovazioni nell’ambito CAD (Computer Aided Design) nel quale viene sviluppato il progetto, in quello CAM (Computer Aided Manufacturing) nel quale vengono convertiti i progetti in istruzioni per i macchinari di produzione e infine in quello CAE (Computer Aided Engineering) nel quale vengono inseriti dei modelli matematici che devono essere studiati e lanciati all’interno della grafica computerizzata.

Mikron Plm si avvale inoltre del sistema CAx (Computer-aided technologies) utile sia nella gestione dell’intero prodotto, dalla progettazione all’analisi, dalla fabbricazione alla pianificazione della produzione, sia in fase di test, pre-visualizzazione e documentazione a supporto.

Il segreto di Mikron Plm è senza dubbio la flessibilità e la versatilità dell’azienda, due elementi che la rendono competitiva nella fornitura di prototipi per lotti medio-piccoli (1/10 pezzi) e per lotti più elevati (10/5000 pezzi). Grazie al metodo Kanban riusciamo ad organizzare e gestire al meglio le nostre scorte e grazie al nostro staff di professionisti dalla comprovata esperienza pluriennale nel settore aerospaziale garantiamo ai clienti Mikron lavori di massima precisione e di alta qualità. In altre parole, la Mikron Plm è un’azienda scrupolosa e al contempo celere nella consegna del prodotto.